Apre la seconda sede. In Talent Garden!

massimoThe Blog, UncategorizedLeave a Comment

APRIAMO LA SECONDA SEDE. IN TALENT GARDEN CALABIANA!
Nel 2013, tre coraggiose persone decisero di aprire il primo FabLab a Milano, il quarto in Italia. Oggi i laboratori digitali nella nostra città sono 6 e in Italia più di 100.
L’idea era giusta.
Siamo nel 2016 e quello stesso gruppo di persone, cresciuto in numero ed esperienza, decide con orgoglio e rinnovato coraggio, di aprire la seconda sede.
Due sedi perchè crediamo che di innovazione non c’è ne sia mai abbastanza.
Due sedi perchè crediamo nella crescita.
Due sedi perchè abbiamo incontrato un partner d’eccezione con cui provare a fare qualcosa di diverso nel mondo della digital fabrication.
Con Talent Garden, TheFabLab proverà a far incontrare l’energia dell’innovazione digitale con le potenzialità, ormai evidenti a tutti, degli strumenti della fabbricazione digitale. Nel nuovissimo spazio di via Calabiana 6, TheFabLab e Talent Garden costruiranno le condizioni per supportare aziende e startup di prodotto con un nuovo approccio di progetto e produzione.
Naturalmente tutto questo non potremmo farlo senza macchine professionali e grandi partner tecnologici, per questo TheFabLab ha chiuso accordi con importanti aziende del settore come Trotec, Envisiontec, RS Components, Olivetti, Comau Robotics e FiloAlfa e altrettanti ne sta per chiudere con grandi aziende.

Sei pronto a lavorare con le tecnologie più innovative disponibili a Milano?

Il nostro nuovo laboratorio aprirà i primi giorni di maggio 2016, nel frattempo scopri le nostre tecnologie, come lavorare con noi e come prendere posto tra i banchi dell’innovazione, clicca QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.